oggi-i-funerali-di-diana:-la-mamma-vuole-partecipare-alla-funzione

Oggi i funerali di Diana: la mamma vuole partecipare alla funzione

I funerali della piccola Diana si sono tenuti oggi, 29 luglio 2022, alle 15.00, presso la chiesa di Santi Pietro e Paolo nel comune di San Giuliano Milanese. Erano presenti molte persone, tra cui anche il sindaco di Milano Beppe Sala che ha provveduto, tramite il comune, alle spese della cerimonia.

Oggi si terranno i funerali della piccola Diana 

Tante lacrime e disperazione durante l’ultimo saluto della piccola Diana, morta di stenti perchè la mamma l’ha chiusa in casa senza cibo ne acqua. Aveva solo 18 mesi ed è stata accompagnata da una bara bianca, dei palloncini ed uno strisione. A celebrare la messa è stato l’arcivescovo Mario Delpini, che ha detto: “Non comprendiamo come sia potuto succedere l’abbandono di una bambina fino all’esito tragico della morte di stenti. Condividiamo lo sconcerto e l’orrore“.

La madre della piccoa Diana, al momento in carcere, voleva partecipare al funerale

Il macabro retroscena di questo funerale è il fatto che la mamma della piccola Diana, responsabile della sua morte, ha chiesto tramite il suo legale Solange Marchignoli di partecipare alla funzione. La donna al momento è in carcere. L’avvocato Marchignoli ha concesso un’intervista a Fanpage ed ha dichiarato che la madre di Diana “è completamente sotto shock e non è lucida“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.