paolo,-oss:-“ha-ragione-la-fials,-in-toscana-la-sanita-e-al-collasso,-chiedetelo-a-medici,-infermieri-e-operatori-socio-sanitari”.

Paolo, OSS: “ha ragione la FIALS, in Toscana la Sanità è al collasso, chiedetelo a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari”.

Ci scrive Paolo Butini, OSS: “ha ragione la FIALS, in Toscana la Sanità è al collasso, chiedetelo a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari”.

Egr. Direttore,

hanno ragione quelli del Fials, il Presidente della Regione Toscana parla, parla, come tutti quelli del suo partito, di una Sanità che va bene, ma le cose non stanno così.

Due anni di Pandemia non hanno insegnato niente o poco; infermieri assunti a tempo e poi non confermati, reparti che scarseggiano di Operatori Socio Sanitari, Pronto Soccorso carenti di Medici, personale infermieristico prelevato dai reparti e dirottato nei PS per carenza di operatori di qualsiasi livello. Che Sanità è questa? E i Sindacati, vedi CGIL, che si compiacciono per i risultati raggiunti dai politici di sinistra.

Saluti.

Paolo Butini, OSS

Leggi anche:

Sanità Toscana al collasso. FIALS: Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari sottoposti a carichi insopportabili.

 

L’articolo Paolo, OSS: “ha ragione la FIALS, in Toscana la Sanità è al collasso, chiedetelo a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.