passaggio-della-campana-nei-club-rotary-e-rotaract-di-orvieto

Passaggio della campana nei club Rotary e Rotaract di Orvieto

Il 23 luglio 2022 presso la Tenuta Vitalonga Winery di Ficulle si è svolta la tradizionale cerimonia rotariana del Passaggio della Campana.

Quest’anno la festa è stata doppia in quanto i Club Rotary e Rotaract hanno deciso di festeggiare insieme l’evento, a testimonianza di un forte legame di amicizia e condivisione dei valori rotariani.

Ai presidenti Patrizia Ceprini del Rotary Club e Marco Fidani del Rotaract Club sono subentrati rispettivamente il Dott. Arnaldo Capini e la giovane Lucia Rumori.

In rappresentanza del Distretto 2090 sono intervenuti Angelo Fanini, Assistente del Governatore Gioacchino Minelli per l’anno 2021-2022, e Sandro Liberatori Assistente del Governatore Paolo Signore per l’anno 2022-2023.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Orvieto Dott.ssa Roberta Tardani e il Sindaco di Ficulle Dott. Gian Luigi Maravalle oltre ai rappresentanti degli altri Club Service di Orvieto.

La serata è stata inoltre allietata da tre nuovi ingressi nel Club Rotaract e precisamente: Marco Basili, Massimiliano Bottoni e Matteo Panzetta.

I due presidenti uscenti, nel ringraziare i rispettivi Consigli Direttivi e tutti i soci che con il loro apporto sono stati determinanti per la riuscita dei tanti progetti messi in campo, hanno ricordato lo straordinario lavoro fatto dai rispettivi Club in un periodo difficilissimo condizionato per la maggior parte del tempo dalla pandemia Covid-19.

La Presidente Patrizia Ceprini, prima di passare il “martelletto” al Dott. Arnaldo Capini e augurargli buon lavoro, ha sottolineato la considerazione e stima di cui gode il Rotary Club di Orvieto non solo nel mondo rotariano ma anche sul nostro territorio grazie all’azione di service e di pubblico interesse che svolge. Ha anche ringraziato i giovani rotaractiani per il loro impegno nei service, la loro disponibilità e amicizia, considerandoli un esempio e una grande risorsa per il nostro territorio e per il Rotary.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.