piscina,-moscatelli:-“si-sta-lavorando-per-garantire-lo-svolgimento-regolare-della-stagione”

Piscina, Moscatelli: “Si sta lavorando per garantire lo svolgimento regolare della stagione”

ORVIETO – A seguito dell’odierna comunicazione della società incaricata della gestione della piscina comunale di Orvieto in vista del cambio di gestione, l’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli fa sapere che da settimane la piscina è interessata dai lavori di ripristino dell’impianto di filtraggio e delle pompe di circolazione dell’acqua, affidati a una ditta specializzata, e da altri interventi di manutenzione.

Il completamento, puntualizza, è condizionato dalla consegna di alcuni materiali che stanno subendo ritardi generalizzati in tutta Italia.

Gli uffici stanno già predisponendo gli atti per l’affidamento temporaneo della nuova gestione per garantire lo svolgimento regolare della stagione. I lavori in corso sono funzionali alla riapertura dell’impianto ma, come noto, la piscina necessita di un radicale intervento di riqualificazione già inserito nel piano triennale delle opere pubbliche per 800mila euro.  L’Assessore allo Sport, conclude che attualmente è in corso la procedura per l’affidamento dello studio di fattibilità tecnico-economica dell’intervento di cui si stanno effettuando le verifiche di legge.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *