prime-video,-“kevin-can-f**k-himself”:-data-d’uscita,-trama-e-cast

Prime Video, “Kevin Can F**k Himself”: data d’uscita, trama e cast

Home » Tv » Serie TV » Prime Video, “Kevin Can F**k Himself”: data d’uscita, trama e cast

La serie tv Kevin Can F**k Himself sarà disponibile su Amazon Prime Video alla fine del mese di agosto. La serie segue le vicende di Allison, una moglie perfetta ma che a un certo punto della sua vita decide di ribellarsi a tutte le ingiustizie subite. Scopriamo insieme la data d’uscita, la trama e il cast della serie.

10a-KevinCanFHimself-S1-1920×1080-OTT-Image-1Kevin Can F**k Himself è una serie tv statunitense di genere dark comedy creata da Valerie Armstrong e prodotta da Le Train Train. Craig DiGregorio è lo showrunner ed executive producer della serie.

I primi due episodi sono andati in onda negli Stati Uniti quasi un mese fa e sono stati accolti con grande favore dalla critica e dal pubblico. L’intera stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 27 agosto ed è composta da 8 episodi.

Kevin Can F**k Himself: la trama

KCFH-102-JW-1029-0531-RT-copyLa serie tv racconta la storia di Allison McRoberts, che rappresenta il classico prototipo della moglie da Sitcom: bella, che sta stare al gioco e sposata con un uomo che sembra aver vinto alla lotteria dei matrimoni, in quanto la sua maggiore qualità è quella di essere un uomo divertente.


Leggi anche: Prime Video, Them: data, trama e cast


Ad un certo punto della sua vita Allison apre gli occhi e inizia a ribellarsi contro tutte le ingiustizie della sua vita.

Il Cast

sitcom-2La protagonista Allison McRoberts è interpretata da Annie Murphy, premiata agli Emmy per il suo ruolo in Schitt’s Creek, mentre il marito della protagonista, Kevin McRoberts, è interpretato da Eric Petersen.

Mary Hollis Inboden veste i panni di Patty O’Connor, la tosta e pessimista vicina di casa di Allison, amiche per via della loro comune insoddisfazione e intelligenza. Alex Bonifer recita nel ruolo di Neil O’ Connor, migliore amico di Kevin, amante del football e delle birre.

Il papà di Kevin è Pete McRoberts ed è interpretato da Brian Howe, mentre Raymond Lee interpreta Sam Park, un ex abitante di Worcester, che ha un trascorso con la protagonista.

Rachele Luttazi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *