Un anno e mezzo per lui in nerazzurro, dopo l’esperienza di 6 mesi sullo Stretto. Ottimo l’impatto dell’estremo difensore brasiliano in amaranto, con mister Baroni, ma poi sono note le vicissitudini dell’estate successiva
“Non so quanto era vero che la Reggina mi volesse, ma io al mio procuratore ho già detto che qua sto bene e voglio rimanere. E così è stato. Sono più contento che mai”. A pronunciare queste parole, ai microfoni di Punto Radio, emittente di Pisa, è il portiere dei toscani Nicolas Andrade. Un anno e mezzo per lui in nerazzurro, dopo l’esperienza di 6 mesi sullo Stretto. Ottimo l’impatto dell’estremo difensore brasiliano in amaranto, con mister Baroni, ma poi sono note le vicissitudini dell’estate successiva – con la polemica a distanza tra il procuratore e Taibi – e di una sua intervista in cui racconta di aver goduto dopo una parata su Cortinovis.
A gennaio erano circolate voci di un possibile ritorno alla Reggina, ma alla fine il club ha virato su Contini e il brasiliano è rimasto a Pisa, lì dove – come affermato da lui stesso – voleva fortemente rimanere.