regina-elisabetta-shock:-cambia-tutto-e-rivoluziona

Regina Elisabetta shock: cambia tutto e rivoluziona

Regina Elisabetta shock, cambia tutto e rivoluziona: arriva la decisione dell’amatissima monarca britannica?

Visto il suo regno longevo da record e la sua popolarità, la regina Elisabetta è sempre al centro dei riflettori e sotto gli occhi non soltanto di milioni di sudditi, ma anche di milioni e milioni di altre persone in tutto il mondo.

regina elisabetta se lo fa
La regina ha davvero deciso così? (foto: Mediaset Infinity).

Per questo, un nuovo rumors arrivato da Star e International Business Time lascia tutti quanti senza parole: la monarca britannica decide di cambiare tutto? Ecco quanto hanno riportato le fonti.

Stando a quanto riportato da diverse testate italiane come Il Messaggero, Today e tantissime altre, sarebbero arrivati nuovi rumor da oltre la Manica; a quanto pare, sia Star che International Business Time avrebbero parlato di un possibile cambiamento della regina nel suo testamento.

Pare infatti che, specie dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan in questi ultimi tempi, la regina abbia deciso di modificare in maniera sicuramente rivelante il suo testamento, in particolare ridefinendo nuovamente il lascito dei suoi gioielli.

Secondo i rumors riportati dai media (che restano ovviamente tali) la regina avrebbe diversi gioielli reali da lasciare ai suoi eredi, tra cui preziosissimi diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane, tramandati solitamente alle donne della famiglia; ecco perché  le destinatarie dovrebbero essere solamente Kate Middleton e sua figlia, la piccola principessa Charlotte.

Solitamente, come riportato, chi riceve in eredità i gioielli è qualcuno di molto caro alla regina, ecco perché la possibile esclusione di Meghan fa davvero discutere: dal testamento sarebbe infatti escluso anche Harry e Archie, il loro primogenito.

regina elisabetta se lo fa
Cambia il testamento della regina? (foto: Instagram The Royal Family).

Inoltre, oltre ai gioielli, la regina è in possesso di tantissimi altri oggetti personali di grande valore, anche questi divisi tra i suoi familiari; i duchi del Sussex potrebbero però non ricevere nulla.

Davvero la regina ha escluso Harry e Meghan dal testamento? Al momento, restano solamente supposizioni riportate dai media e non c’è nulla di confermato dai portavoce della Royal Family, che parleranno in caso solo quando verrà il triste momento della dipartita della regina.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *