rivotorto-festeggia-i-cento-anni-di-oliviera-micheli

Rivotorto festeggia i cento anni di Oliviera Micheli


(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio ai cento anni della signora Oliviera Micheli).

Il sindaco Stefania Proietti ha voluto festeggiare insieme alla famiglia i cento anni di Oliviera Micheli. La nonna centenaria abita a Rivotorto insieme ai figli Franco, Basilio, Gerardo e Maria Pia Falcinelli, e conta ben 8 nipoti e 13 pronipoti.

Grande la festa che i figli e la famiglia tutta hanno voluto celebrare in onore di mamma Oliviera, per una famiglia Falcinelli (il cognome dei figli che deriva appunto dal marito di Oliviera) molto conosciuta nella frazione assisiate, per larghi tratti legata in particolare al mondo del pugilato e dello sport.

Una donna, Oliviera Micheli, che taglia l’importante traguardo del secolo di vita ed ‘affianca’ gli altri centenari in una città, Assisi, che si dimostra importante esempio di longevità. “Dai figli, dai nipoti, dalla famiglia tutta gli auguri ad Oliviera per il significativo traguardo”, il breve messaggio della famiglia.

“Ieri sera a Rivotorto – scrive invece il sindaco Proietti – grande festa di famiglia per i 100 anni di Ida Micheli, mamma di Franco, Basilio (arrivato da New York dove vive e lavora da 40 anni), Gerardo e Maria Pia Falcinelli. Circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e pronipoti e di tanti amici, Ida festeggia i suoi 100 anni di vita vissuta al servizio della famiglia, del lavoro, della comunità. Una vita che ha dato grandi frutti come testimoniano le esperienze di vita e di comunità di una famiglia che tanto si è impegnata e si impegna a Rivotorto e per Assisi tutta. Auguri cara nonna!”. La redazione di Assisi News ed Assisi Sport si unisce alle felicitazioni con i migliori auguri alla festeggiata ed alla famiglia Falcinelli.

L’articolo Rivotorto festeggia i cento anni di Oliviera Micheli proviene da Assisi News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.