sarah-nile-incinta-con-la-cura-ormonale:-lo-sfogo-|-donnemagazine.it

Sarah Nile incinta con la cura ormonale: lo sfogo | DonneMagazine.it

Sarah Nile è incinta del secondo figlio, ma anche questa volta si è dovuta sottoporre ad una cura ormonale. Via Instagram, ha mostrato il suo volto scavato, macchiato e provato dalla stanchezza, lasciandosi andare ad uno sfogo amaro.

Sarah Nile incinta con la cura ormonale

Qualche giorno fa, Sarah Nile ha rivelato di essere incinta. Dopo la nascita del piccolo Noah, l’ex gieffina ha deciso di dargli un fratellino e ha iniziato nuovamente le cure ormonali del caso. La sua ginecologa, in un primo momento, è rimasta senza parole davanti alla sua richiesta. Oggi, a distanza di mesi dall’inizio delle terapie, Sarah è contenta di portare in grembo il secondogenito, ma non può nascondere ai fan gli effetti della cura.

Ha condiviso uno scatto del suo volto scavato e macchiato e ha invitato le persone ad avere “tatto“.

Lo sfogo di Sarah Nile

Sarah ha scritto:

“Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso. Gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante. Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e non, che fino ad oggi non sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto: ‘Mamma miaaa, ma come sei magra?! Ma che hai?!’. Ad oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari non avere nulla! O Semplicemente essere più magra”.

La Nile è provata ed è proprio per questo che ha voluto condividere la sua immagine, sperando di sensibilizzare i fan sugli effetti della cura ormonale.

L’invito di Sarah Nile ai fan

L’ex gieffina ha concluso il suo messaggio invitando i fan ad avere più tatto con le persone che si incontrano, perché ognuno potrebbe vivere un momento delicato che l’altro ignora. Sarah Nile ha scritto:

“Questo vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno c’ piac e mangia’!!! Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e caxx vuost’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto questo, inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la strafiga di sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Nile (@sarahnile)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.