scassina-il-distributore-automatico-della-curia-vescovile,-denunciato-48enne

Scassina il distributore automatico della curia vescovile, denunciato 48enne

3 Settembre 2022 Cronaca 180

Scassina il distributore automatico della curia vescovile, denunciato 48enne

Scassina il distributore automatico della curia vescovile, denunciato 48enne cui è stato anche consegnato un foglio di via.

Secondo le informazioni diffuse dalla Questura, a luglio l’uomo si era introdotto furtivamente presso gli uffici della curia vescovile e, dopo aver forzato con un punteruolo il distributore automatico delle bevande e degli snack, si era impossessato del denaro contenuto al suo interno – circa 100 euro – per poi darsi alla fuga.

Ad accorgersi del furto era stato il personale della curia. Allertato il titolare della società che gestisce i distributori, preso atto del danneggiamento del distributore automatico e del furto avvenuto, l’uomo si era recato immediatamente presso gli uffici del commissariato di Assisi per presentare denuncia e fornire le immagini del sistema di videosorveglianza, consentendo agli agenti di poter avviare immediatamente le indagini.

Gli uomini del commissariato di Assisi guidati dal vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca sono riusciti a risalire all’autore del furto – un cittadino italiano di 48 anni – residente fuori regione e già noto alle forze dell’ordine.

Il 48enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. Nei suoi confronti, inoltre, sono state avviate le procedure amministrative finalizzate all’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Assisi.

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *