siparietto-all’isola-dei-famosi:-pubblicita-rovina-gag-tra-alvin-e-savino

Siparietto all’Isola dei Famosi: pubblicità rovina gag tra Alvin e Savino

Ma cosa è successo tra Alvin e Nicola Savino? Questa è una delle domande che il pubblico, ma anche gli utenti sui social si sono chiesti nel corso di questa puntata andata in onda lunedì 23 maggio.

Come in molti sanno l’opinionista Nicola Savino è interista, una fede che racconta molto dello scudetto perso dai nerazzurri da un lato e conquistato dai rossoneri dall’altro.

Proprio riguardo a ciò Alvin, nel salutare l’opinionista gli ha mostrato un foulard dei colori del Milan. Ed è stato lì che la pubblicità ha interrotto la scena sul più bello. 

Isola dei Famosi, la pubblicità interrompe il siparietto tra Alvin e Savino 

È stato però dopo la pubblicità che il siparietto ha raggiunto il suo clou. Nicola Savino si è avvicinato alla telecamera e ha preso tra le mani un foglio sul quale è stato disegnato un cuore rossonero.

“Ma si può?! Basta!”. La conduttrice nel rasserenarlo gli ha detto: “Si vince e si perde”. “Sto rosicando Ilary, Sto rosicando”, ha immediatamente replicato l’opinionista.

Alvin a rischio eliminazione? 

Nel frattempo si torna a puntare ancora l’attenzione su quella sarebbe una presunta lite tra Ilary e Alvin. Non c’è verso di fargli fare pace a questi due. Dall’Isola, questa volta, esce Alvin. È a rischio eliminazione”, sono state le parole scherzose e a tratti ironiche di Nicola Savino, un episodio questo che si aggiunge agli altri visti nelle passate puntate. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.