stefania-orlando:-il-matrimonio-con-simone-e-finito?-|-donnemagazine.it

Stefania Orlando: il matrimonio con Simone è finito? | DonneMagazine.it

Il matrimonio di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi potrebbe essere finito. Questo, almeno, è il pensiero che accomuna i fan dopo che l’ex Vippona ha condiviso una serie di messaggi ambigui su Instagram. 

Stefania Orlando: è finito il matrimonio con Simone?

Stefania Orlando e Simone Gialorenzi potrebbero essersi lasciati. Il loro matrimonio, prima che lei entrasse al GF Vip, era solido. Poi, dopo la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, è entrato in crisi. Nonostante tutto, la showgirl e suo marito sono riusciti a superare la tempesta. Questo, almeno, fino a qualche giorno fa, quando Stefania ha smesso di postare foto in compagnia di Simone, lasciando spazio a messaggi piuttosto ambigui. 

Il messaggio ambiguo di Stefania Orlando

Il primo messaggio condiviso su Instagram dalla Orlando è una citazione di Alessandro Ammendola. Si legge: 

“Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore”. 

La Orlando non ha aggiunto riferimenti a Simone, ma quasi tutti i fan sono convinti che il loro matrimonio sia finito. 

Stefania Orlando non replica al gossip

Il chiacchiericcio sulla fine del matrimonio di Stefania e Simone è partito in un lampo. Nonostante tutto, la Orlando ha preferito non replicare al gossip. La showgirl ha continuato ad utilizzare i social, ma non ha fatto alcun riferimento alla sua vita sentimentale. Al momento, quindi, non abbiamo alcuna certezza che la love story sia realmente arrivata al capolinea. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.