stefania-orlando,-lo-scoop:-“miriana-trevisan-sara-al-gf-vip-2021”

Stefania Orlando, lo scoop: “Miriana Trevisan sarà al GF Vip 2021”

Stefania Orlando ha lanciato un’importante indiscrezione riguardante una delle presunte protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip 2021: l’indiscrezione su Miriana Trevisan

Stefania Orlando non ha fatto nomi ma ha svelato una delle possibili nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: a detta della conduttrice si tratterebbe di una persona che l’avrebbe bloccata senza motivo sui social e inoltre si tratterebbe anche di una donna molto bella e famosa che lei “non avrebbe invitato al suo matrimonio”.

Di chi si tratterà? Sui social hanno iniziato a circolare i nomi di Miriana Trevisan e di Maria Monsé, e sono in tanti a chiedersi se i due volti televisivi prenderanno davvero parte al programma.

Miriana Trevisan al GF Vip?

Da anni ormai Miriana Trevisan è lontana dal mondo dello spettacolo e della tv ma in tanti sperano di vederla un giorno di nuovo all’interno di un programma. Dopo il suo allontanamento dal piccolo schermo Miriana Trevisan si è dedicata esclusivamente a suo figlio Nicola, nato dall’amore per Pago. Lei e il cantante hanno mantenuto buoni rapporti nonostante la separazione, e oggi entrambi crescono con passione il loro bambino. “Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati”, ha dichiarato Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan: la vita oggi

Dopo il successo a Non è la Rai Miriana Trevisan ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo e della tv e oggi ha deciso di dedicarsi a un’altra sua grande passione: la scrittura. Dopo la separazione da Pago Miriana Trevisan ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e oggi non è chiaro se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco. Sarà davvero lei una delle nuove concorrenti del GF Vip? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *