temptation-island:-armando-incarnato-nuovo-concorrente?

Temptation Island: Armando Incarnato nuovo concorrente?

Mercoledì 30 giugno ha avuto inizio l’attesa nuova edizione di Temptation Island. Nemmeno il tempo di “cominciare”, che degli scandali sono già venuti fuori. Intanto, direttamente da un altro programma, arriva la notizia che un concorrente amerebbe fare parte di Temptation Island.

uomini-e-donne-armando-incarnato-chi-e-eta-fidanzate-e-vita-privata-armando-incarnato

Dopo la notizia delle regole infrante da parte di una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island, altre novità vengono a galla. Questa volta direttamente da un altro programma sempre firmato Mediaset, Uomini e Donne.

Il cavaliere napoletano Armando Incarnato ha infatti rilasciato un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, in cui ha parlato, tra le altre cose, di una sua possibile partecipazione a Temptation Island.

Questa non è una certezza, tantomeno una strada già intrapresa. Semplicemente, Armando Incarnato ha fatto capire che non gli dispiacerebbe, prima o poi, mettersi alla prova nel reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.


Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi una furia contro Armando Incarnato


Armando Incarnato: “Superare Temptation Island vuol dire…”

Schermata 2021-03-18 alle 00.14.40

Durante l’intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne, il famoso dating-show condotto da Maria De Filippi, Armando Incarnato ha espresso alcuni suoi pensieri e future volontà.

Incarnato ha voluto precisare il suo essere sincero e particolarmente onesto. Non ama portare maschere e infatti, a suo dire, la sua è genuinità e le donne con cui si è frequentato potrebbero confermarlo senza problemi:

Non porto mai alcuna maschera. Tutte sanno che sono una persona allegra, scherzosa, altruista, educata, garbata, gentile e premurosa. Tutte sanno anche che non amo essere preso in giro, ma poche hanno avuto l’onestà e la correttezza di raccontare davvero chi sono.

Poi, Armando Incarnato ha continuato destando curiosità sulla sua persona, affermando che ancora non si conosce quasi nulla di lui ma che, presto, svelerà più dettagli sulla sua persona:

Non ho ancora svelato nulla della mia vita. Nessuno la conosce. Pensi che ancora non si è capito cosa faccio per vivere e come vivo! Piano piano però svelerò tutto, compreso il motivo per cui ho così tanto tempo a disposizione.

Tra una confessione e una precisazione, il cavaliere partenopeo ha poi detto che parteciperebbe a Temptation Island in entrambi i ruoli. Nel caso in cui, infatti, dovesse uscire con una donna al suo fianco dal programma di Maria De Filippi, vorrebbe partecipare a Temptation Island come “prova del nove”:


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne Armando Incarnato chi è? Età, fidanzate e vita privata


Parteciperei in entrambi i ruoli. Come coppia, soprattutto se dovessi uscire da Uomini e Donne con una donna, sarebbe importante capire alcune cose grazie a Temptation Island. Superare una prova del genere vuol dire aver trovate la donna perfetta da sposare!

Infine, Armando Incarnato parteciperebbe anche come single così da fare vedere come si comporta davvero con le donne:

Da single probabilmente incasinerei la vita di qualcuno (ride). A parte gli scherzi, magari le persone da casa vedrebbero per la prima volta come tratto le donne quando le corteggio e capirebbero tanto cose.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *