temptation-island,-prime-indiscrezioni-su-coppie-e-tentatori

Temptation Island, prime indiscrezioni su coppie e tentatori

Il prossimo 30 Giugno inizierà Temptation Island ma, come ben sappiamo, le registrazioni avvengono qualche settimana prima in uno splendido resort in Sardegna. Le coppie saranno tutte formate da personaggi non famosi ma, per quanto riguarda i single, potremmo rivedere alcuni volti noti. Tra questi, si vocifera anche di Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Scopriamo anche le parole di Filippo Bisiciglia.

Davide-Basolo-1

Il prossimo 30 Giugno ricomincerà Temptation Island e, come al solito, le puntate saranno registrate; 6 coppie, uno splendido resort in Sardegna e splendidi tentatori e tentatrici che sono li solamente per far cedere molti amanti a colpi di tentazioni carnali.

La prossima edizione, a differenza di quanto ampiamente vociferato, non sarà con coppie di vip o miste, ma solamente di personaggi non famosi nell’ambito televisivo. Questo però non esclude il fatto che potremo vedere volti noti del piccolo schermo in veste di single.

Tra queste voci vi è la possibilità, tra i tentatori, di rivedere l’alchimista, ossia Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne.


Leggi anche: Temptation Island Il Viaggio le coppie oggi


Davide Basolo a Temptation Island?

Davide-basolo1

Temptation Island mette a dura prova per 21 giorni delle aspiranti coppie che, nel loro percorso d’amore, vogliono testare la reciproca fiducia; questo fa si che spesso, essendo l’animo umano molto incline alle tentazioni, ci siano scambi molto coloriti di offese e battibecchi.

A causare tutto ciò sono i tentatori e le tentatrici che seducono i single in tutti i modi, facendoli capitolare sotto gli innumerevoli dubbi che hanno sui loro partner; Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate, secondo alcuni potrebbe essere in Sardegna per le registrazioni del programma.

Perché? Perché da diversi giorni il suo profilo Instagram, sempre iper attivo, è praticamente offline; il suo profilo è perfettamente in linea con il reality show di Witty, essendo lui il tentatore che sa prendere le donne anche con la mente e non solo con gli addominali.

Per adesso non c’è nessuna conferma del fatto ma, i rumors della tv, spesso si rivelano fondati. Che cosa ne pensate?

Filippo Bisciglia commenta Temptation Island 2021

filippo-bisciglia

Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, ha fatto intendere qualcosa in più sulla prossima edizione; la scelta di non inserire coppie di vip è dettata dalla volontà di mettere al centro l’amore:

“Dico che se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi”.


Potrebbe interessarti: Temptation Island: spoiler della seconda puntata


In quest’ottica la presenza di Davide Basolo, essendo un personaggio relativamente noto, diventerebbe molto più incerta, oppure un caso isolato; essendo Uomini e Donne e Temptation Island afferenti alla stessa produzione non è improbabile, ma lo diventa in vista di un’edizione totalmente priva di Vip e fatta solo di amore.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *