temptation-island:-sofia-calesso-durissima-con-carlotta-dell’isola

Temptation Island: Sofia Calesso durissima con Carlotta Dell’isola

Home » Tv » Temptation Island » Temptation Island: Sofia Calesso durissima con Carlotta Dell’isola

Sofia Calesso è tornata all’attacco nei confronti della produzione di Temptation Island e dell’intero universo del reality; la perugina, in coppia con Alessandro Medici nell’edizione del 2020, è tornata anche all’attacco di una sua acerrima nemica: Carlotta Dell’isola. Dopo diversi attacchi da interpretare, intervistata da PiùDonna, la Calesso non si è trattenuta.

Sofia-claesso-

Sofia Calesso è una delle ex concorrenti di Temptation Island che ha fatto parlare maggiormente di se; la perugina, in coppia con Alessandro Medici nell’edizione del 2020 con coppie miste, è tornata a parlare della sua esperienza nel reality.

Diverso tempo fa aveva scagliato delle frecce contro la produzione che non sarebbe molto trasparente e, secondo le sue dichiarazioni, non tratterebbe tutti allo stesso modo.

Nell’ultima intervista rilasciata per PiùDonna, la Calesso non si è limitata a fare un discorso generico, ma è scesa molto nel profondo delle dinamiche che gli autori mettono in gioco.


Leggi anche: GF Vip, Carlotta è “raccomandata”? L’accusa di Sofia Calesso


Dopo le accuse di Pietro Delle Piane, poi ritirate, arrivano quelle di Sofia sulle emozioni e le reazioni che gli autori del reality “forzerebbero” in ogni modo, pur complimentandosi con gli stessi per il lavoro che svolgono in modo egregio.

Sofia Calesso attacca Carlotta Dell’Isola

grande-fratello-vip-sofia-calesso-accusa-carlotta-dellisola-di-essere-raccomandata-2551880

Aldilà dei problemi con la produzione per Sofia c’è un personaggio che proprio non è adatta a fare tv: Carlotta Dell’isola; attaccandola direttamente, per la seconda volta, Sofia questa volta ha dichiarato:

A me non è piaciuta, anche per come ha gestito l’esperienza fuori. Molti follower si lamentano che Carlotta prende e blocca le persone, insomma non è carina con loro. Io sono dell’idea che quando entri a far parte di questo mondo devi accettare sia le critiche che i complimenti. Io non ho mai bloccato nessuno, se non chi interveniva nel rapporto tra me e Alessandro. Non condivido Carlotta e l’ho sempre manifestato. […] Penso che lei debba maggiormente imparare a stare al mondo“.

Accuse molto pesanti che, forse per la prima volta, scateneranno una reazione aperta da parte dell’ex gieffina. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *