temptation-island,-sofia-calesso:-“tutto-schematico-e-poco-spontaneo”

Temptation Island, Sofia Calesso: “Tutto schematico e poco spontaneo”

Home » Tv » Temptation Island » Temptation Island, Sofia Calesso: “Tutto schematico e poco spontaneo”

Temptation Island è alle porte. Tra poco avrà inizio la nuova stagione del reality che vede protagoniste coppie messe continuamente alla prova. Sofia Calesso, concorrente nel 2020, interviene e dice la sua sul reality e… senza peli sulla lingua.

Sofia-Calesso

Il prossimo mese avrà inizio l’ottava edizione di Temptation Island, sempre con la conduzione di Filippo Bisceglie e in onda – come d’abitudine – su Canale 5.

Il docu-reality che tratta di coppie e sentimenti crea, molta risonanza e fa sì che molti (partecipanti e non) parlino di Temptation Island. Non sempre, però, quel che viene detto riguarda una coppia, un litigio, un partecipante o una novità. E, non sempre, i commenti sono positivi.

Ecco come è subito circolato quel che Sofia Calesso ha detto su Temptation Island; in un’intervista per “PiùDonna”, Sofia Calesso ha criticato Temptation Island, specialmente per come funziona “da dentro”. Infatti, la – ora – 31enne Sofia Calesso ha partecipato a Temptation Island nel 2020 con il suo fidanzato Alessandro Medici.


Leggi anche: GF Vip, Carlotta è “raccomandata”? L’accusa di Sofia Calesso


Secondo la versione della Calesso, la redazione sceglierebbe dei favoriti fin dall’inizio, facendo sì che le cose non siano ovviamente le stesse e tantomeno giuste per le coppie partecipanti.

Poi, sempre seguendo il dire di Sofia Calesso, ci sarebbero molte cose che non vengono mostrate… .

Sofia Calesso: critica la trasmissione

temptation-island-2021-ci-sara-temptation-island

Ciò che Sofia Calesso dice non vuole essere del tutto negativo, anzi. Ha parlato dell’esperienza al reality come positiva, ma ha voluto sottolineare alcune dinamiche che ha notato essere “poco democratiche” all’interno di Temptation Island. queste le sue parole:

“Temptation è stata bellissima esperienza e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. Aggiungo che ci hanno anche offerto varie collaborazioni, anche insieme ad Antonella. E’ un periodo positivo anche da un punto di vista lavorativo”.


Potrebbe interessarti: Temptation Island, Sofia Calesso intervista esclusiva: “Ho voglia di ricominciare”


Sofia Calesso ha anche detto di essere molto tranquilla dal punto di vista sentimentale. Tutto sembra procedere per il meglio. Per quanto riguarda la sua vita professionale e televisiva, Sofia ha invece detto che amerebbe partecipare a un nuovo reality… chissà dove la vedremo!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *