Temptation Island: Valnetina Nulli Augusti furiosa con la Bruganelli

temptation-island:-valnetina-nulli-augusti-furiosa-con-la-bruganelli

Home » Tv » Temptation Island » Temptation Island: Valnetina Nulli Augusti furiosa con la Bruganelli

Ieri sera, in occasione del terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha invitato Tommaso Eletti nella Led room, facendogli una serie di domande su Valentina Nulli Augusti, la sua ex. Dopo il suo racconto è arrivato duro e puntuale il commento di Sonia Bruganelli, le cui parole, però, non sono piaciute alla diretta interessata.

Valentina-Temptation-Island-2021

Tommaso Eletti è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che arrivano da Temptation Island. Nonostante le polemiche nate intorno a lui Alfonso Signorini ha davvero voluto il ragazzo nel suo reality e in più di una occasione ha cercato di “ripulirlo” e di mostrare al pubblico il suo lato migliore.

Nella puntata di ieri sera, così, il popolare conduttore ha chiesto al ragazzo di dirigersi nella Led Room e lo ha inviato ha parlare della sua storia, ormai conclusa, con Valentina Nulli Augusti, la sua ex con cui aveva partecipato a Temptation Island. 

Le parole del ragazzo hanno toccato gran parte del pubblico e, in particolare, hanno colpito Sonia Bruganelli, che nel difenderlo ha puntato però il dito contro la Nulli Augusti che, prontamente, ha risposto tramite i suoi social!


Leggi anche: Tommaso Eletti riconquista Valentina


Valentina Nulli Augusti: scontro con Sonia Bruganelli

WhatsApp Image 2021-09-21 at 14.27.20

“Secondo me non solo stai cambiando, ma credo che tutto quello che hai vissuto non sia stata neanche tutta colpa tua, perché una donna di 40 anni avrebbe dovuto rendersi conto, secondo me, anche del pericolo che potevi trovare in una situazione come quella del reality che hai vissuto”.

ha detto ieri sera Sonia Bruganelli, dopo che Tommaso Eletti ha ricordato la sua relazione con Valentina Nulli Augusti.

“Per cui forse avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più, magari facendoti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality dove tu hai potuto solo dare il peggio di te”.

ha continuato la moglie di Bonolis, scatenando però l’ira della donna che, sui suoi social, ha subito replicato alle “accuse”.

“A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento”.

ha detto, taggando il GF Vip ma anche la Bruganelli! Che dite, presto la bionda romana entrerà nella Casa per un confronto?