terni:-accoltellato-a-due-passi-dal-comune-grave-un-40enne.-ipotesi-‘sbandato’

Terni: accoltellato a due passi dal Comune. Grave un 40enne. Ipotesi ‘sbandato’

23 Set 2022 12:33

Ancora un episodio di violenza – questa volta particolarmente grave – nel centro di Terni. L’Arma dei carabinieri, che indaga sull’accaduto, riferisce infatti che all’alba di venerdì – intorno alle ore 4 – un 40enne di nazionalità straniera è stato accoltellato nei pressi di piazza Ridolfi, ovvero a due passi dal Comune, ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni, con riserva di prognosi, all’ospedale ‘Santa Maria’.

La pista: «Ubriaco o drogato»

Nella nota, i carabinieri del comando provinciale di Terni parlano di «un episodio di violenza gratuita che al momento non trova giustificazioni, se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcol o di sostanze stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine».

La descrizione dei fatti

Il 40enne, che stava passeggiando con degli amici, «è stato avvicinato improvvisamente da una persona che, senza alcuna apparente ragione, dopo aver scambiato con lui due parole, lo ha colpito con un fendente al corpo facendolo accasciare immediatamente al suolo». Poi l’allarme, il soccorso del 118, la corsa in ospedale e l’intervento dei militari del Nor della Compagnia di Terni. «Le indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale – conclude la nota – sono serrate e volte ad identificare l’autore della violenta aggressione».

Terni: 40enne aggredito in viale Brin. Si indaga

Condividi questo articolo su

    Related Posts

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.