terni,-nuovo-bando-rivolto-ad-esperti-in-ambito-ambientale,-energetico,-mobilita-sostenibile-e-verde-urbano

Terni, nuovo bando rivolto ad esperti in ambito ambientale, energetico, mobilità sostenibile e verde urbano

TERNI – Il Comune di Terni sta andando in direzione sempre più green e sostenibile. Almeno questo emerge dal nuovo bando promosso dalla Direzione Ambiente volto alla creazione di una short list di esperti in finanziamenti europei e nazionali in ambito ambientale, energetico, della mobilità sostenibile e del verde urbano.

Per aderire c’è tempo fino al 10 giugno alle ore 12. Potranno inviare la propria candidatura i professionisti esperti in progettazione comunitaria, project management, partenariati pubblico-privati, gestione di progetti che prevedono l’utilizzo dell’idrogeno, comunicazione ambientale e energy management. Ogni candidato potrà indicare fino a un massimo di tre aree di competenza tra quelle individuate.

“La procedura dell’avviso pubblico nasce dall’esigenza” – spiega la Direzione – “di concretizzare i numerosi progetti per migliorare la qualità dell’ambiente, utilizzando le ingenti risorse statali ed europee attualmente disponibili. Un percorso amministrativo che richiede non solo l’impegno di tutta la macchina comunale ma anche il supporto di professionalità particolarmente specializzate, soprattutto nei settori innovativi come quelle dell’energia e dei partenariati pubblico privati.”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.