ufficiale-l’assegnazione-della-finale-nazionale-tivm-alla-cronoscalata-della-castellana

Ufficiale l’assegnazione della Finale Nazionale TIVM alla Cronoscalata della Castellana

La notizia è datata di qualche giorno in quanto dovrà esserne oggetto di modifica la data. E’, comunque, ufficiale l’assegnazione della Finale Nazionale TIVM alla Cronoscalata della Castellana. Orvieto, quindi, sarà, per il terzo anno consecutivo, al centro dell’interesse nazionale per il motorsport della salita nell’anno del cinquantenario di una delle più affascinanti competizioni motoristiche su strada che si svolgono su un tracciato stradale.

La Giunta dell’ACI ha inteso premiare anche la nostra città dimostratasi all’altezza, sia per la maniera superlativa con la quale ha fatto fronte all’accoglienza di qualche migliaio di addetti, famiglie e supporter al seguito, quanto per il suo fascino unico, a rendere indimenticabile la pur breve vacanza.

La lode se la è meritata l’Associazione della Castellana, puntuale nel far fronte alle esigenze più disparate e, ormai, portatrice di un’invidiabile professionalità. In data verosimilmente compresa nell’ottobre 2023 (quella indicata nella prima stesura è improponibile), si va delineando una settimana motoristica di primissimo livello. Tante macchine, perché la finale, per come strutturata, suscita l’interesse di moltissimi piloti, cui si aggiungeranno iniziative collaterali ancora in fase di definizione, ma, senz’altro oggetto d’interesse per gli orvietani e i tanti visitatori. (Roberto Pace)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *