una-vita-anticipazioni:-valeria-gli-resta-fedele

Una Vita anticipazioni: Valeria gli resta fedele

Una Vita anticipazioni, Valeria gli resta fedele: cosa succede nella puntata in onda oggi, mercoledì 13 luglio.

Non mancano le passioni anche nel nuovo episodio di Una Vita, in onda in questo mercoledì 13 luglio; mentre Felipe continua a battibeccare con Dori e Lolita è preoccupata per Ramon, ma riceve comunque degli attestati di affetto da parte di Fedel, alcune coppie vivono problemi amorosi.

una vita anticipazioni valeria
Valeria gli resta fedele, ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

A quanto pare infatti non soltanto Ignacio, ma anche Guillermo e Fidel vedono cambiare la situazione intorno a loro; ecco cosa succede stando alle anticipazioni per la nuova puntata, in onda come sempre dopo Beautiful

Mentre Alodia continua a preoccuparsi del colore delle pareti per l’appartamento, Ignacio ha pagato Jacinto affinché lo avverta della presenza di qualsiasi donna si avvicini con fare sospetto al palazzo o di lettere per la moglie; il dottore deve evitare che la sua ex-amante rovini il suo matrimonio.

Un rapporto che potrebbe essere rovinato sul nascere è poi quello di Guillermo con Azucena; il Sacristan si è mostrato sin da subito ben disposto verso la giovane, ma la nipote di Rosina è cauta per la recente delusione d’amore.

Su Guillermo ha però messo gli occhi anche Claudia, una compagna d’accademia di Azucena; notando l’interesse dell’altra ragazza, Azucena proverà un certo fastidio e forse inizierà a capire cosa prova davvero per il Sacristan. Sarà proprio Claudia l’occasione giusta per far scoccare la scintilla?

una vita anticipazioni valeria
David rivela i suoi sentimenti a Valeria, ma la donna si frena.

Intanto, David ha confidato i suoi sentimenti a Valeria: dopo giorni di litigate e finzioni, l’Exposito ha ammesso di volere qualcosa di più dalla sua finta moglie. Valeria pare ricambiare il sentimento, ma vuole restare fedele al suo vero marito, Rodrigo Lluch, e dunque rifiuta David; a questo punto l’uomo chiede ad Aurelio di poter lasciare l’incarico, così da poter andare via da Acaçias e dimenticarsi di Valeria.

Quanto agli altri personaggi invece, pare ci saranno nuovi attriti fra Marcelo e Luzdivina, col maggiordomo che si arrabbierà con la cuoca per aver parlato di sua nipote con Genoveva.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.