uomini-e-donne-anticipazioni:-riccardo-guarnieri-e-bufera-in-studio

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri è bufera in studio

Scopriamo insieme cosa è successo nelle registrazioni nei giorni precedenti del programma, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sono riprese le registrazioni delle puntate del dating show più longevo della televisione, Uomini e Donne. Come sempre, a tenere informati i fan di quanto avviene nello studio è la fanpage di Instagram del programma Uominiedonneclassicoeover.

Si è visto qualche momento di commozione, ma si è sfiorata anche la rissa. Partiamo dal principio, però. La puntata ha subito inizio con un litigio tra l’opinionista del programma, Tina Cipollari e la dama del trono over, Pinuccia.

Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio
Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio (Fonti Web)

Dopo questo diverbio, la padrona di casa chiama al centro dello studio la dama bresciana, Ida Platano, insieme ad un nuovo corteggiatore, con il quale è uscita in esterna.

La dama sembra molto interessata all’uomo ed è intenzionata a confermarlo. La stessa cosa succede anche con un nuovo pretendente.

Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio

Questa cosa non passa inosservata soprattutto al suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Infatti, dopo questa decisione, è nata subito una discussione che ha coinvolto proprio Guarnieri e la Platano.

La situazione sembra essere sfuggita di mano, tanto che ad un certo punto, l’ex fidanzato ed un nuovo pretendente della dama del trono over sembrano intenzionati a venire alle mani.

Ad intervenire per cercare di calmare le acque è stata la stessa Maria De Filippi, che ha invitato i due cavalieri a stringersi la mano.

Sia Ida Platano che Riccardo Guarnieri sembrano ancora molto presi l’uno dall’altro. E sembra accorgersene anche la padrona di casa, che afferma che forse un fondo di verità nelle dichiarazioni di Riccardo Guarnieri c’è, ovvero che Ida prova ancora qualcosa per lui.

Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio
Riccardo Guarnieri e Ida Platano (Fonti Web)

Arrivati a questo punto, però, la De Filippi ha chiesto alla dama di Brescia quali fossero i pregi del suo ex. E mentre la Platano fa l’elenco, il cavaliere si è emozionato tanto.

Un ritorno di fiamma tra i due ex potrebbe essere possibile? Per scoprirlo basterà guardare le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda da lunedì 19 settembre alle ore 14:45.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo tra la dama del trono over Ida Platano ed il cavaliere Riccardo Guarnieri?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.