uomini-e-donne:-la-rottura-tra-loro-e-per-colpa-di-signorini?

Uomini e Donne: la rottura tra loro è per colpa di Signorini?

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha confermato la rottura; sembra che Alfonso Signorini abbia contribuito alla loro separazione.

L’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip rappresenta un’occasione particolarmente ambita per molti dei volti del mondo dello spettacolo; alcuni lo considerano come un trampolino di lancio, altri come la possibilità di affermare ulteriormente la propria notorietà. Si tratta tuttavia di un programma decisamente “pericoloso”, soprattutto per le coppie unite da un amore profondo.

Alfonso Signorini (Isa e Chia)
Alfonso Signorini (Isa e Chia)

Diverse relazioni hanno visto la loro conclusione all’interno delle mura della casa del Gf Vip: da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Luca Onestini e Soleil Sorge, per non parlare poi di Giulia De Lellis che – una volta uscita da programma – ha scoperto che Andrea Damante si era divertito ampiamento senza di lei.

Pensiamo quindi ad una coppia appena nata, caratterizzata da due caratteri passionali e tal volta possessivi e gelosi; insomma, il Grande Fratello Vip può diventare così un reale motivo di discussioni. Vi ricordate di Chiara Rabbi e di Davide Donadei? I due hanno confermato da poco la profonda crisi che stanno vivendo. Sembra che Alfonso Signorini si sia messo in mezzo.

U&D: Chiara e Davide separati dall’ambizione?

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, precisamente nel corso della scorsa edizione del programma. Inizialmente la coppia sembrava felice, serena e soprattutto affiatata, poi qualcosa ha iniziato a cambiare. Da qualche mese. i due hanno cominciato a condividere sui social dei momenti di sofferenza, causati da una relazione che non li rende più felice.

Chiara Rabbi e Davide Donadei (Instagram)
Chiara Rabbi e Davide Donadei (Instagram)

Tecnicamente, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista non hanno ancora confermato la rottura, ma la separazione sembra decisamente imminente. I diretti interessati non hanno parlato delle motivazioni che hanno causato tali disagi, ma in molti hanno ipotizzato una gelosia eccessiva da parte della Rabbi – opinione che è stata prontamente smentita dalla diretta interessata.

Data la mancanza di spiegazioni chiare, ci ha pensato The Pipol Gossip a chiarire la verità che si cela dietro la crisi: “Lui sognava il Gf Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative” – si legge sulla pagina Instagram – “Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? […] anche perché l’amore non è sognare la fama, ma la fame di famiglia”. Insomma, ennesimo punto di domanda nasce sulla coppia formata degli studi di U&D. I due ci permetteranno di capire qualcosa di più? Solo il tempo ci permetterà di ottenere risposte a queste domande.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.