valentina-vignali-completamente-senza-veli:-un-sogno

Valentina Vignali completamente senza veli: un sogno

Valentina Vignali completamente senza veli, un sogno per chi la guarda: l’atmosfera del web è davvero bollentissima, sensualità infinita.

La fine dell’estate non diminuisce di  certo la bellezza di Valentina Vignali, che come ormai diversi anni a questa parte nei mesi di caldo e vacanze è stata assoluta protagonista.

valentina vignali senza veli
Una visione da sogno, si mostra così: una dea (foto: Instagram Valentina Vignali).

Spessissimo, la cestista, showgirl, modella e cantante condivide i suoi momenti di relax coi fan, che sia in vacanza o meno; nella nuova foto l’atmosfera è bollente, con la Vignali che si mostra completamente senza veli, davvero un sogno per chi la guarda.

Valentina Vignali completamente senza veli, un sogno per chi la guarda: la foto è da bollino rosso e mozza il fiato

La Vignali è ormai conosciuta da tutti come talento poliedrico, considerate le sue diverse attività nello sport, nel mondo dello spettacolo, della moda e anche della musica; indiscussa è inoltre, da tempo, anche la sua bellezza.

I lineamenti di Valentina incantano, così la chioma nera e il corpo scolpito, slanciato da 183 cm d’altezza; nel nuovo scatto, pare che la modella abbia messo in mostra diverse delle sue qualità, offrendo una visione davvero da sogno.

Come vediamo dal nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, la Vignali ha pubblicato uno scatto che la ritrae probabilmente nell’alloggio dove ha passato le vacanze, in una situazione di completo relax.

Sdraiata supina sul letto, con tanto di cuffie alle orecchie, la showgirl legge un libro completamente senza veli; lo scatto, dalle tinte poetiche, viene completamente dominato dal suo corpo marmoreo, con le lunghe gambe che si prendono la scena e con tanto di lato B scolpito in primo piano.

La Vignali legge così, e la temperatura si alza vertiginosamente (foto: Instagram Valentina Vignali).

La foto alza vertiginosamente la temperatura del web, coi follower rimasti estasiati davanti a tutta la sensualità della Vignali; i like sono tantissimi, così come i commenti nello spazio apposito.

“Che fisico mozzafiato” scrive un fan, mentre un altro specifica: “marmo di Carrara”; ancora una volta la cestista lascia tutti a bocca aperta, facendo battere all’impazzata i cuori dei suoi fan.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.