valeria-marini:-la-storia-d’amore-con-eddy-|-donnemagazine.it

Valeria Marini: la storia d’amore con Eddy | DonneMagazine.it

Valeria Marini ha finalmente ritrovato l’amore. Da qualche mese, la showgirl stellare è felice accanto ad Eddy Siniscalchi. Si conoscevano da tempo, ma si sono ricontrati casualmente solo qualche tempo fa: è per questo che Valeriona nazionale paragona la sua relazione a quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck. 

Valeria Marini: la storia d’amore con Eddy Siniscalchi

Intervistata dal settimanale Gente, Valeria Marini ha parlato del periodo d’oro che sta vivendo. Il suo cuore è tornato a battere, proprio nel momento in cui non credeva più nell’amore. Il merito è di Eddy Siniscalchi, l’uomo che è tornato nella sua vita come se fosse un segno del destino. La showgirl ha ammesso: 

“Stiamo benissimo da tre mesi e pensiamo in grande. Proprio come è accaduto a JLo e Ben Affleck, ci siamo incontrati di nuovo e innamorati dopo tanti anni”. 

Valeria paragona la sua storia con quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck perché come loro, anche lei e il suo principe azzurro si sono rincontrati dopo tanti anni. 

Valeria ed Eddy: la chiesa li ha fatti ricontrare

La Marini ha ammesso che il loro incontro è stato del tutto casuale e il merito è di una chiesa di Roma che lei frequenta spesso. Ha raccontato: 

“Siamo legati dalla metà di maggio, ma ci siamo conosciuti tanti anni fa. All’epoca avevamo flirtato, ma ci eravamo persi di vista. Mesi fa, a sorpresa, ci siamo ritrovati a un’importante serata di beneficenza. Ma c’è di più: la mattina seguente ci siamo rivisti casualmente davanti a una chiesa, quella della Madonna del Pozzo, a Roma, dove io vado a pregare. Dimmi tu se non è destino questo?”

Valeria, che ha sempre creduto nel destino, ha letto l’incontro casuale con Eddy come una specie di dono del Signore. 

La passione è alle stelle

Dopo che hanno iniziato a frequentarsi, Valeria ed Eddy hanno scoperto una grande passione. La showgirl stellare ha ammesso:

“Di lui mi piace tutto: i valori che gli hanno trasmesso in famiglia, la serietà che riserva al lavoro, è imprenditore nel settore immobiliare. È rispettoso, galante, affettuoso, è un signore nell’animo. E tra noi c’è una forte attrazione. Prima che ci incontrassimo di nuovo non credevo più nell’amore, mi ero buttata sul lavoro. Però, vedi, quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende: tra noi è scoppiato un amore unico e passionale”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *