virtus-francavilla-acr-messina-0-0:-patierno-sfiora-il-vantaggio-|-live

Virtus Francavilla-Acr Messina 0-0: Patierno sfiora il vantaggio | LIVE

Virtus Francavilla-Acr Messina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale: formazioni ufficiali, cronaca testuale live, tabellino, commento e pagelle

Dimenticare in fretta l’esordio interno da incubo contro il Crotone. Questo il primo obiettivo dell’Acr Messina, alla prima trasferta stagionale in casa della Virtus Francavilla. Gli uomini di Auteri, anche un po’ arrabbiati per le scelte arbitrali a detta loro discutibili di domenica scorsa, vogliono immediatamente riscattarsi per cominciare a fare punti. Di fronte, un avversario granitico, non semplice, nelle ultime stagioni sempre a stazionare nelle parti alte della graduatoria. Come sempre, StrettoWeb seguirà il match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale: formazioni ufficiali, cronaca testuale live, tabellino, commento e pagelle.

Virtus Francavilla-Acr Messina, la cronaca testuale live

45′ – Sono 4 i minuti di recupero assegnati dall’arbitro. Troppe interruzioni in questo primo tempo, extra-time robusto dunque.

44′ – Secondo giallo della sfida, primo per la Virtus Francavilla: ammonito Tchetchoua.

38′ – Maiorino-Patierno, ma il 9 conclude fuori: altra occasione importante per il Francavilla.

36′ – Il match continua ad essere bloccato, al netto di qualche fiammata. Ora è Murillo a provarci da posizione defilata: troppa potenza, poca precisione, pallone alto. Squadre poco pericolose e precise, gara che “ristagna” in mezzo.

24′ – Prima occasione anche per il Messina: è Balde ad incunearsi in area e a concludere da posizione defilata: palla fuori ma deviata, corner. Su angolo, però, nulla di fatto.

19′ – Cambio forzato per il Messina: problema muscolare per Fazzi, che lascia il posto a Konate.

16′ – Prima clamorosa occasione della partita, Francavilla ad un passo dal vantaggio: troppo spazio per Cisco in area, che si gira e conclude, ma Daga è pronto.

6′ – Primo giallo del match, è per il Messina: ammonito Zuppel.

4′ – Punizione di Maiorino dal limite: tiro telefonato, blocca Daga.

1′ – Virtus Francavilla-Acr Messina, comincia il match: si parte!

PRIMO TEMPO

Virtus Francavilla-Acr Messina, le formazioni ufficiali

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella; Miceli, Caporale, Idda; Cisco, Giorno, Tchetchoua, Pierno; Murilo, Maiorino; Patierno. A disposizione: Milli, Romagnoli, Solcia, Minelli, Cardoselli, Risolo, Mastropietro, Carella, Macca, Ejesi, Ekuban, Perez. Allenatore: Calabro.

MESSINA (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Fazzi, Marino, Fofana, Versienti; Grillo, Zuppel, Balde. A disposizione: Lewandowski, Ferrini, Berto, Angileri, Konate, Fiorani, Mallamo, Curiale, Iannone, Napoletano, Catania, Piazza. Allenatore: Auteri.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.