renzo,-infermiere:-“la-professione-infermieristica-sta-regredendo-e-nessuno-protesta,-prima-o-poi-spariremo”.

Renzo, Infermiere: “la professione infermieristica sta regredendo e nessuno protesta, prima o poi spariremo”.

Ci scrive Renzo Tomassi, Infermiere: “la professione infermieristica sta regredendo e nessuno protesta, prima o poi spariremo”.

Egr. Direttore,

quanto scritto dall’Infermiera in pensione è una foto vera. Ma non ha tenuto conto che secondo me è una scelta in sordina del popolo, come è avvenuto con barabba.

Si preferisce vedere Tina Cipollari, la De Filippi, milioni a Fazio, milioni a ballando sotto le stelle ecc… ed in assoluto il Grande Fratello Vip dove vengono consumati solo di corrente decine di migliaia in Kw.

Ma non si va a reclamare in nessun caso a parte quando va in pronto soccorso ad aggredire chi non c’entra nulla. Alle persone anziane si obbliga a tenere i termosifoni meno accesi, però tutte le mattine migliaia di Kw per cucinare su Rai 1, e potrei scrivere per ore. In Italia stanno sparendo i medici, ma ancora c’è il numero chiuso boooooh.

Per diventare Infermiere si devono fare 5+3 (maturità superiori e Università) anni per finire in cliniche a fare di tutto senza rispetto del “mansionario”, e con la paga rasente a badanti e Filippine.

Di questo passo gli Infermieri spariranno. La morale come la vedo io è che la massa è contenta così fino a che non va in ospedale o in pronto soccorso, e non solo, se la prende con il personale che sta lì da ore ed ore senza sosta.

La teoria di Darwin non è completa, perché per evoluzione non è affatto detto che si vada verso una miglioria, ma è anche la parte cattiva, aggressiva, ecc., che si evolve.

Come in realtà lo stanno dimostrando virus e batteri. Io sono contento di essere vecchio, perché non ho idea di come i giovani risolveranno il problema dei 10 Miliardi di persone sulla terra. A meno che non ci pensi la terza guerra.

Auguri a tutti.

Renzo Tomassi, Infermiere

________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *