Home » Tv » Maria De Filippi » Teo Mammuccari rivela: Maria De Filippi glielo ha chiesto così
Teo Mammuccari si è raccontato a tutto tondo in un’intervista rilasciata al Messaggero. Il conduttore de Le Iene e giudice di Tu Si Que Vales ha rivelato alcuni retroscena interessanti della sua vita professionale, tirando in ballo Maria De Filippi e Pippo Baudo.
Nell’intervista rilasciata al Messaggero Teo Mammuccari si è lasciato andare ad importanti rivelazioni, sia sulla vita personale che su quella professionale. Prima di tutto il conduttore de Le Iene ha raccontato di essere felicemente fidanzato da circa un anno con una “marescialla” dell’esercito di 30 anni: tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine a cui Teo Mammuccari non ha saputo resistere.
Questo è un periodo sereno per lui, visto anche il rapporto recuperato con Thais Souza Wiggers, madre di sua figlia Julia. Dal punto di vista professionale, invece, Teo Mammuccari ha rivelato un divertente retroscena su Maria De Filippi, aggiungendo di aver ricevuto una delusione cocente da parte di Pippo Baudo.
Teo Mammuccari: l’incontro con Maria De Filippi
Il successo di Teo Mammuccari su Canale 5 è legato anche a Tu Si Que Vales, lo show dove riveste il ruolo di giudice. Mammuccari ha rivelato di aver incontrato Maria De Filippi durante un matrimonio a cui si era presentato solo per affetto verso un amico. Mammuccari, infatti, aveva la febbre e ad un certo punto, visto il caldo che c’era in Chiesa, si è avvicinato al prete per avvertirlo perché altrimenti sarebbe svenuto.
Una scena che ha divertito molto Maria De Filippi, che infatti dopo una ventina di minuti lo ha chiamato con una proposta: essere uno dei giudici di Tu Si Que Vales.
Diverso, invece, quello che è accaduto con Pippo Baudo a proposito del Dopofestival del 2002:
Baudo, per me un mito, mi convocò per dirmi che l’avrei fatto io. “Diamoci la mano”, mi disse, “e non diciamolo a nessuno”. Io andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di contattarlo. Sparito. Poi annunciarono Giorgino, e Baudo a chi gli chiedeva di me nelle interviste diceva: “È Mammuccari che si è proposto”. Ci rimasi malissimo.