Nadia Toffa: il messaggio della mamma per il suo 42esimo compleanno

nadia-toffa:-il-messaggio-della-mamma-per-il-suo-42esimo-compleanno

Se fosse stata ancora viva, il 10 giugno 2021 Nadia Toffa avrebbe compiuto 42 anni. L’indimenticabile iena bionda, scomparsa a causa di un tumore, ha ricevuto tanti auguri di compleanno, compresi quelli di mamma Margherita. 

Nadia Toffa: il compleanno

Il 10 giugno del 1979 nasceva Nadia Toffa. L’indimenticabile conduttrice de Le Iene è morta due anni fa a causa di un tumore al cervello e il vuoto che ha lasciato è ancora molto grande.

Il suo sorriso, la sua positività, la sua persona: la iena bionda manca tantissimo a coloro che l’hanno amata. E’ per questo che, in occasione del suo compleanno, sono stati diversi coloro che hanno voluto mandarle un messaggio. 

Nadia Toffa, compleanno: le parole della mamma

La prima a ricordare Nadia in questo giorno tanto speciale è stata la mamma Margherita. Intervistata dal Giornale di Brescia, ha dichiarato: 

“Nadia non amava particolarmente il suo compleanno. Festeggiava con sobrietà in famiglia e insieme agli amici, a volte a casa, altre al ristorante. Un anno le abbiamo fatto una sorpresa con cinquanta persone: è quasi svenuta. Anche se non si direbbe, era una persona molto riservata, timida”. 

La signora Margherita ha aggiunto che il regalo che super Toffa avrebbe voluto per il suo compleanno è una donazione alla fondazione che porta il suo nome. “Grazie alla Fondazione Nadia Toffa aiutiamo la ricerca contro il cancro e tante persone che ne hanno bisogno, per questo chiedo di donare, per noi è importante“, ha dichiarato la madre.

Nadia Toffa: il 42esimo compleanno

Oltre a mamma Marghe – come la chiamava affettuosamente Nadia – altri personaggi l’hanno ricordata sui social nel giorno del suo compleanno. Giulio Golia, amico e collega de Le Iene, ha scritto: “Auguri tesò“. Alessia Marcuzzi, invece, ha condiviso un’immagine di un bouquet di fiori e ha scritto: “Per te, auguri Nadia“.