renzo-arbore-in-cammino-per-monte-sant'angelo-capitale-della-cultura.-“uno-dei-luoghi-piu-belli-del-mondo”-–-l'immediato

Renzo Arbore in cammino per Monte Sant'Angelo Capitale della cultura. “Uno dei luoghi più belli del mondo” – l'Immediato

L’artista foggiano sostiene la candidatura della città. “Rappresenta la parte antica, nobile e aristocratica del Gargano”

Renzo Arbore è “in cammino con Monte Sant’Angelo”. Come riportano i social del Comune dell’Arcangelo, l’artista foggiano sostiene la candidatura della città a Capitale italiana della Cultura 2025.

“Anche io sono in cammino con Monte perché rappresenta la parte antica, nobile e aristocratica del Gargano: uno dei luoghi più belli del mondo”. Arbore fa parte del CTS (Comitato Tecnico Scientifico) della candidatura. Arbore rientra nella lunga lista di personalità che si sono spese in favore del centro micaelico. Lunedì 20 marzo l’audizione al Ministero della Cultura davanti alla Giuria che si esprimerà entro il 5 aprile quando sarà decretata la Capitale.





Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *