Uno scandalo ha investito il talent di Maria De Filippi, Amici. Alcuni degli allievi della scuola, la notte di Capodanno, avrebbero esagerato con i festeggiamenti, sniffando la noce moscata: il provvedimento disciplinare è stato inevitabile e ieri ci sono state ben due eliminazioni. Valeria, una delle cantanti eliminate, ha raccontato quello che è successo veramente.
I ragazzi di Amici hanno davvero sniffato la noce moscata nella notte di Capodanno? Maria De Filippi, nella puntata andata in onda ieri dove è stato annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti degli allievi che hanno preso parte al “festino” (Wax, Tommy Dali, Valeria, NDG, Samu e Maddalena), ha preferito non scendere nei dettagli di quello che è successo.
In questi giorni, da quando si è saputo del provvedimento disciplinare, sui social sono emerse diverse ipotesi. La più accreditata è proprio quella della noce moscata, con gli allievi di Amici che avrebbero sniffato e poi avuto delle allucinazioni. A raccontare la sua verità, una volta uscita dal talent, ci ha pensato Valeria Mancini, ex allieva del team di Lorella Cuccarini.
Amici: tutta la verità su Capodanno
Valeria Mancini, dopo l’eliminazione da Amici, ha voluto rispondere su Instagram a quanti l’hanno accusata di aver sniffato la noce moscata. La cantante ha specificato che non ha mai fatto una cosa simile: “In vita mia non ho mai sniffato nulla, tantomeno la noce moscata”.
Sui social, poi, emergono nuove indiscrezioni. Secondo fonti vicine ai ragazzi di Amici lo scandalo non sarebbe legato all’aver sniffato noce moscata, anche se nessuno può rivelare al momento quello che è accaduto realmente. Ieri, dopo una frase di Arisa, si è pensato anche che gli allievi si siano fatti da soli un tatuaggio in casetta utilizzando tecniche pericolose, anche se questa versione dei fatti sembra essere poco probabile.
Altre voci, invece, confermano lo scandalo della noce moscata: fino a quando i ragazzi rimarranno all’interno della casetta forse continuerà il mistero su quanto accaduto la notte di Capodanno! Quel che è certo è che Valeria Mancini e Tommy Dali hanno pagato caro la loro “bravata”, dato che hanno dovuto lasciare immediatamente il programma.