e’-morta-laura-buco,-tutta-l’umbria-la-piange,-che-dolore-immenso

E’ morta Laura Buco, tutta l’Umbria la piange, che dolore immenso

“Ci ha lasciato Laura, ci ha lasciato un’amica, una forza della natura che ha saputo costruire un gruppo di amici, più che compagni di partito. Ha creato legami, stretto rapporti. È questo patrimonio ora è nelle nostre mani. Abbiamo una grande responsabilità”. E’ morta Laura Buco! Ne dà l’annuncio il gruppo di Forza Italia, Azzurro Donna Umbria.

Laura Buco era la coordinatrice Provinciale Forza Italia Perugia e non solo…era molto di più e chi l’ha conosciuta lo sa… “Mancherà il tuo spirito, la tua voglia di fare, di unire…di reagire, mancherà il tuo sorriso. Di te mancherà tutto, ma faremo tesoro di quello che hai costruito…e che ci hai lasciato…Ciao Laura”.

Dal 2007 al 2012 è stata Assessore Cultura, turismo e commercio di Deruta, durante la giunta di Alvaro Verbena. Era anche giornalista, iscritta all’Ordine dell’Umbria dal 2007.

Sposata con Alessio Bevilacqua dal 2016, lascia due bambine piccolissime: Adele e Camilla.

Laura stava male, di recente aveva scoperto di avere il cancro. Stava lottando, ma oggi il crudele destino ha deciso per lei, lasciando tutti in un mare di lacrime. Se ne va all’età di 42 anni, il 9 luglio ne avrebbe fatti 43.

Uno dei suoi ultimi post su Facebook era carico di amore, di vita e di speranza. Il 5 gennaio 2023 scriveva: “Ho aspettato un po’ prima di scrivere un post di buon anno…ma ora sono pronta, perché so cosa voglio per questo anno. Vorrei giorni felici, pieni di amore, di amicizia, di spensieratezza, momenti da ricordare, momenti da vivere. E voglio viverli con la mia famiglia, con mio marito Alessio Bevilacqua che ha lo scotto di starmi accanto, e che amo con tutta me stessa, con le nostre meravigliose bimbe, così simili e così diverse allo stesso tempo, che mi hanno donato una nuova Laura e che danno il senso a tutto quello che faccio. E poi ci sono loro…persone che scegli e che ti entrano nel cuore, amici straordinari che non mi hanno mai lasciata sola, nei momenti belli e in quelli difficili. A loro va il mio pensiero per questo 2023, perché è nei momenti brutti della vita che vedi chi ti sta davanti: e loro mi hanno circondata, inondata di affetto, cura, amore. A loro vanno i miei auguri migliori per questo nuovo anno!”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *