in-estate-il-gargano-decuplica-la-sua-popolazione-giorgione-(uil-fpl):-“l'asl-deve-potenziare-i-servizi”.

In estate il Gargano decuplica la sua popolazione. Giorgione (UIL Fpl): “l'ASL deve potenziare i servizi”.

Servizi Sanitari Gargano, Giorgione (UIL FPL FOGGIA), chiede incontro urgente col direttore generale Antonio Nigri.

In estate il Gargano decuplica la sua popolazione per la presenza massiccia di turisti. Gino Giorgione (UIL Fpl): “l’ASL deve potenziare i servizi, chiediamo urgente incontro al direttore generale Antonio Nigri“.

”La UIL FPL FOGGIA chiede un incontro urgente col Direttore Generale ASL al fine di potenziare i servizi sanitari territoriali sul Gargano all’approssimarsi della stagione balneare”.

Lo dichiara Gino Giorgione, Segretario Generale Territoriale UIL FPL Foggia. “L’approssimarsi della bella stagione rappresenta un vero e proprio giro di boa per i comuni del Gargano, a partire da Vieste. Per potenziare i servizi ai turisti e l’offerta complessiva oltre al gap infrastrutturale, bisogna tenere nella dovuta considerazione anche i servizi sanitari”, afferma Giorgione che prosegue: “In estate, il Gargano, a partire da Vieste, accoglie turisti da tutto il mondo: perciò è necessario, in questa fase, programmare per risolvere ogni criticità e predisporsi nella migliore maniera possibile a superare tutte le emergenze. I punti di primo intervento vanno potenziati e va garantita la capillarità dei servizi medico-sanitari e la presenza di personale sanitario sul territorio. Un discorso che vale non solo per Vieste ma per tutti i comuni del Gargano. Per tutti questi motivi chiediamo un incontro urgente col direttore generale dell’ASL, Antonio Nigri”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *