nuova-donazione-(l’ennesima)-dell’associazione-“qualcosa-di-grande-per-i-piccoli”.

Nuova donazione (l’ennesima) dell’associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli”.

Una nuova donazione dell’Associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli”, che nei giorni scorsi ha consegnato al reparto di otorinolaringoiatra e maxillo facciale dell’Ospedale “Bufalini” di Cesena, un significativo quantitativo di giocattoli per tutte le età, da distribuire ai bambini ricoverati.

“L’acquisto dei giocattoli – afferma Grazia Gori, segretaria dell’Associazione – è stato possibile grazie ad una donazione derivata dall’organizzazione di un motoraduno, denominato “Memorial Teo e i ragazzi del 78”, con l’obiettivo di aiutare i bambini ricoverati, ad affrontare le cure con minore angoscia, consentendo ai piccoli pazienti di distrarsi giocando””.

La delegazione

composta da una rappresentanza degli organizzatori del motoraduno, dalla Vicepresidente Paola Vitali e dalla Segretaria Grazia Gori dell’Associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli”, è stata accolta dal dott. Angelo Campobassi, Direttore Chirurgia Maxillo-Facciale Romagna, dal dott. Massimo Magnani Direttore Otorinolaringoiatria Cesena, il dott. Pier Renato Giacomini e la coordinatrice infermieristica Rossella Bravaccini.

Da parte dell’Azienda

USL della Romagna e dei professionisti, un sentito ringraziamento all’Associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli” e a tutti i donatori, per questa ennesima donazione, che si va ad aggiungere alle altre ormai innumerevoli iniziative solidali intraprese in questi anni dall’Associazione cesenate, a sostegno del percorso di umanizzazione delle aree pediatriche, all’interno delle strutture sanitarie di tutta la Romagna.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *