palermo-reggina-0-0,-si-parte:-comincia-il-match-del-“barbera”-|-live

Palermo-Reggina 0-0, si parte: comincia il match del “Barbera” | LIVE

Rosanero contro amaranto, massima rappresentante del calcio siciliano contro massima rappresentante del calcio calabrese, Corini contro Inzaghi, City Group contro Saladini, Brunori contro Inzaghi. Oggi, allo stadio “Renzo Barbera”, c’è anche, anzi soprattutto, questo. E’ Palermo-Reggina, classica del Sud e anche grande classica degli anni Duemila in Serie A. La squadra di casa non perde da un po’, si è rilanciata e rinforzata sul mercato, mentre quella di Inzaghi proviene dallo scivolone di Bolzano, secondo nelle ultime tre gare, ma non ha perso le certezze e soprattutto la sua natura tattica. Oggi StrettoWeb segue la sfida con tutti i consueti aggiornamenti in tempo reale: formazioni ufficiali, cronaca testuale live, commento, tabellino e contenuti post gara.

Palermo-Reggina, cronaca testuale live

1′ – Si parte: comincia Palermo-Reggina!

Palermo-Reggina, le formazioni ufficiali

Inzaghi si affida all’usato sicuro e torna all’antico, con Menez falso nove e Rivas a sinistra. In panchina le due punte Gori e Strelec. I nuovi arrivati cominciano dalla panchina, anche Terranova, in ballottaggio con Cionek (preferito quest’ultimo) fino all’ultimo. A rilevare lo squalificato Fabbian è invece Liotti, che si piazza sul centrosinistra, con Majer mezz’ala dall’altro lato.

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Saric, Damiani, Segre; Valente, Brunori, Di Mariano. In panchina: Grotta, Massolo, Jensen, Orihuela, Tutino, Broh, Buttaro, Verre, Soleri, Aurelio. Allenatore: Eugenio Corini.

Reggina (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Liotti; Canotto, Ménez, Rivas. In panchina: Colombi, Aglietti, Bouah, Loiacono, Terranova, Bondo, Lombardi, Cicerelli, Gori, Strelec. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese. Assistenti: Marco Scatragli di Arezzo e Marco Trinchieri di Milano. IV ufficiale: Kevin Bonacina di Bergamo. VAR: Daniele Doveri di Roma 1. A-VAR: Giovanni Baccini di Conegliano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *