Il fatto è accaduto durante una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane 19enne, sottoposto alle indagini preliminari per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Durante una perquisizione degli agenti di Cerignola presso l’abitazione del ragazzo, infatti, c’è stato un tentativo di fuga dal terrazzo. Non riuscendo al primo tentativo, ha colpito con calci, pugni e spintoni gli agenti che, grazie ad una strenua opposizione, hanno impedito al giovane di realizzare il suo scopo.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente autorità giudiziaria. In sede di udienza di convalida, all’arrestato veniva applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.
Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.
L’IMMEDIATO
CERCA NEL SITO:
SEGUICI
