sanremo-2023:-amadeus-svela-i-super-ospiti

Sanremo 2023: Amadeus svela i super ospiti

Manca meno di un mese alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta condotto da Amadeus. Nel corso dell’ultimo Tg1, il direttore artistico ha rivelato i super ospiti della seconda puntata: tutti grandi nomi della musica italiana che per la prima volta saliranno insieme sul palco dell’Ariston. 

Sanremo 2023: Amadeus svela i super ospiti

Continuano gli annunci ufficiali di Amadeus sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. La data d’inizio è fissata per il 7 febbraio, quando il direttore artistico sarà accompagnato sul palco dell’Ariston dall’attesissimo debutto di Chiara Ferragni, chiamata come co-conduttrice nella serata iniziale e in quella finale.

Dopo aver svelato i cantanti in gara, Amadeus ha rivelato i nomi del super ospiti che saranno sul palco durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. Nonostante le indiscrezioni su nomi internazionali come Lady Gaga, Amadeus ha rivelato che gli ospiti saranno tutti grandi cantanti italiani: “Il problema è che sono due o forse tre, quindi ho combinato un guaio“, ha ammesso.

Amadeus: tre super ospiti a Sanremo

“Ognuno di loro è un grande ospite, ma averli tutti e tre a Sanremo è un grande evento”, questa la frase con cui sono stati annunciati i tre ospiti che prenderanno parte alla seconda puntata del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Gianni Morandi, già annunciato come spalla di Amadeus durante tutti i cinque giorni della manifestazione dedicata alla canzone italiana, Albano e Massimo Ranieri.

Divertente anche il video trasmesso dal TG1 in cui sono stati annunciati i tre cantanti: ciascuno di loro, nel video di presentazione, ha affermato di essere l’unico ospite della serata di mercoledì 8 febbraio. Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, tutti e tre insieme, animeranno la terza serata del Festival di Sanremo, in attesa di conoscere gli altri nomi degli ospiti della manifestazione.

Da scoprire, oltre agli ospiti, ci sono anche i nomi delle co-conduttrici che accompagneranno Amadeus: Chiara Ferragni e Francesca Fagnani sono state già annunciate, ma mancano altre due serate all’appello.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *