Home » Tv » Sanremo » Sanremo 2023: Giorgia nei guai? Pubblicato il testo del suo brano
Nella giornata di oggi, Discoteca Laziale ha spoilerato il testo del brano che Giorgia presenterà al Festival di Sanremo! Tra lo sconcerto generale, in molti si sono chiesti se la cantante rischi la squalifica? E soprattutto se ci saranno dei provvedimenti per questo spoiler.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. Mentre aumenta sempre di più il fermento tra i fan del Festival nella giornata di oggi è arrivato un incredibile spoiler…
Discoteca Laziale ha pubblicato il testo del brano di Giorgia sul web! Il noto negozio e rivenditore di musica romano sul sito ha pubblicato l’intero testo del brano che Giorgia presenterà al Festival dal titolo “Parole dette male“.
Dopo questo spoiler in molti si sono chiesti che tipo di provvedimenti decideranno i prendere i vertici di Sanremo…La cantante rischia la squalifica?
Sanremo: Giorgia rischia la squalifica?
A quanto pare la cantante non dovrebbe essere a rischio squalifica, dato che non è stata lei a pubblicare il testo del brano che presenterà a Sanremo.
Rifacendoci ai casi Fedez e Morandi, dell’anno scorso anche in questo caso non ci dovrebbe essere nessuna squalifica o provvedimento nei confronti della cantante, dato che l’errore di fatto non è stato commesso da Giorgia ma da terzi!
Lo scorso anno, sia Gianni Morandi che Fedez avevano pubblicato per sbaglio sui loro social un pezzo delle canzoni che hanno poi presentato a Sanremo. Morandi infatti ha pubblicato una parte della sua “Apri tutte le porte” mentre invece, Fedez aveva pubblicato per errore un pezzo di “Chiamami per nome”, il brano che ha portato sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin.
Probabilmente in questo caso lo spoiler è nato perché proprio nella giornata di oggi, è stata annunciata l’uscita del nuovo album di Giorgia dal titolo “Blu” dove all’interno ci dovrebbe essere anche “Parole dette male” brano che la cantante porterà sul palco dell‘Ariston quest’anno!
E voi cosa ne pensate di questa vicenda?