I sigilli di Malcore e Tascone hanno tagliato subito le gambe alla formazione di Doudou da oggi in silenzio stampa
Partenza lampo per il Cerignola che dopo sette minuti era già avanti di due gol grazie alle prodezze del solito Malcore e di Tascone. Tre punti preziosi per i padroni di casa che consolidano il piazzamento play off in attesa della sfida con la capolista Catanzaro in programma domenica prossima. Notte fonda per l’Andria sempre più ultima in classifica e in silenzio stampa.
I sigilli di Malcore e Tascone hanno tagliato subito le gambe alla formazione di Doudou da oggi in silenzio stampa. Entusiasmo e morale alle stelle nel Cerignola da questa sera quarta in classifica e pronta a sfidare nel prossimo turno la capolista Catanzaro. A commentare il 2-0 del Monterisi è il centrocampista gialloblu, Mattia Tascone autore del secondo gol.
“Sapevamo che l’Andria veniva a giocarsi il tutto per tutto, pertanto era importante approcciare bene la partita. Siamo stati bravi a segnare subito due gol e poi abbiamo amministrato fino al termine. Vittoria importante e meritata”. Per Tascone è la terza rete stagionale con la maglia del Cerignola. “Sono molto contento, ma il merito è di tutti, siamo un gruppo molto affiatato che sta crescendo di partita in partita. La squadra è coesa e andando avanti così ci toglieremo altre soddisfazioni”.
L’IMMEDIATO
CERCA NEL SITO:
SEGUICI
